domenica 31 dicembre 2017

50 Cose in 365 Giorni - Fine 2017!

Eccoci finalmente a tirare le somme dell'anno! 
Cosa sarò riuscita a completare?

Note: Le voci così sono quelle portate a termine, 
quelle con la faccina triste :( sono invece quelle non finite.

1. Visitare un nuovo Castello | Domenica 26 Marzo, Castello di Torrechiara; Agosto, castelli vari in Normandia e Bretagna
2. Pubblicare un minimo di un post a settimana per tutto l'anno :( 
3. Incontrare la Svamps e Veronica :(
4. Trovare un metodo di studio ottimale
5. Completare almeno 3 serie di libri | Ho finito ACOTAR, la serie di Lara Jean e la Grisha Trilogy)
6. Scrivere, scrivere e scrivere! :(
7. Andare ad un matrimonio | 25 Novembre <3
8. Rileggere una delle mie saghe preferite
9. Mettere da parte 3€ per ogni obbiettivo completato e a fine anno contare il totale | E non solo: ho messo via 5€ per ogni obbiettivo non completato!
10. Partecipare ad una read-a-thon | 17 Agosto! E non solo ho partecipato ma l'ho anche organizzata.
11. Andare al mare | Agosto, Jesolo
12. Comprare un nuovo paio di occhiali da sole | Fatto! Con lo stipendio preso a dicembre :P
13. Leggere più libri fuori dalla mia comfort zone | Ho concluso l'anno con un libro dai toni horror, io... che ho paura della mia ombra!
14. Organizzare una vacanza senza aiuti | Londra <3
15. Andare a leggere all'aperto senza un motivo
16. Fare un Project 10 Books | Iniziati due, ma portato a compimento solo uno
17. Fare un regalo a qualcuno senza motivo | Ileana sa
18. Andare a teatro o ad un concerto :(
19. Stare un giorno intero senza tecnologia :(
20. Sostituire il cofanetto di TMI o la prima serie di Percy Jackson | Ho sostituito il cofanetto di Shadowunters e recuperato Il Ladro di Fulmini in HB!
21. Riprendere il canale youtube | Ho girato un video proprio settimana scorsa, l'avete visto?
22. Portare l'orologio | Yesss! E allora per Natale mi sono fatta regalare un Daniel Wellington bellissimo.
23. Organizzare un vero e proprio pigiama party, con film, popcorn e dolci | Io e le mie amiche dell'università abbiamo visto gli Oscar insieme, che dite... conta?
24. Portare avanti un Bullet Journal | La cosa che più mi ha appassionata nel 2017, forse! Non vedo l'ora di parlarvene.
25. Visitare una città in cui non sono mai stata | Parma!
26. Guardare un film in bianco a nero | Casablanca, La vita è meravigliosa
27. Prendermi una settimana per un Decluttering alla Marie Kondo :(
28. Vedere la mia MAU almeno cinque volte quest'anno | (5/5)
29. Leggere uno dei libri preferiti di tre persone diverse - MAU: Il mio cuore e altri buchi neriSvamps: A court of Thorns and Roses; Veronica: Vicious | (2/3)
30. Incontrare almeno 3 autori | Virginia de Winter, Leonardo Patrignani, Sara Rattaro, Sophie Kinsella...
31. Fare un viaggio con un'amica | Londra :P
32. Uscire con le amiche dell'università | Fatto <3
33. Fare o Non fare domanda per l'Erasmus | Nope
34. Andare in Inghilterra | Tutta la vita <3
35. Andare a Gardaland :(
36. Comprare la sesta, e ultima libreria | Sìììì!
37. Andare al cinema da sola :(
38. Guardare Star Wars | La prima trilogia, vista!
39. Leggere almeno 3 classici | Diciamo che letteratura inglese e russa hanno aiutato!
40. Provare 5 nuove ricette, possibilmente utili per l'università
41. Schiarire ancora in capelli | Tagliati e schiariti due settimane fa, ma li voglio più biondi ancora!
42. Mangiare indiano, thai e messicano | (3/3)
43. Perdere qualche chilo :(
44. Non far scadere la Christmas Card che mi hanno regalato a Natale prima di aver usato tutti e dieci gli ingressi (scade ad aprile) | Missione fallita, ho avanzato due ingressi... :(
45. Andare a vedere Aldo Giovanni e Giacomo dal vivo, se faranno uno spettacolo :(
46. Andare alla fiera di Bologna e al Lucca Comics, senza intoppi :(
47. Leggere Vita dopo vita e Un giorno | (1/2) :(
48. Leggere un libro e guadare subito dopo l'adattamento cinematografico
49. Non rimanere indietro con il russo :(
50. Vedere il lato positivo, irritarmi meno e non farmi prendere dal panico :/

Per cui in totale ho completato 34 voci, mentre ne ho lasciate a metà 2. Per mia pigrizia o per destino avverso non ho portato a compimento 14 voci della mia lista. Ci riproviamo nel 2018?

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sto lavorando anche io su una serie di obiettivi! Dai che qualcuno lo porterò a termine!
    Non male però, ne hai completati tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che quest'anno ce la facciamo :D

      Elimina
    2. BREAKTHROUG FINANZIARIO

      La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

      Elimina
  3. Dai, quanti ne hai completati! Una marea!
    Io sto facendo la 101 in 1001 e mi sono accorta che, dopo solo un anno, alcune delle voci non mi interessano più! Saranno depennate allegramente senza troppi scrupoli, dopotutto cambiare fa parte della vita, no? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo!
      Io sono tendenzialmente poco costante e quindi ho deciso di ridurre la challange, altrimenti non me la sarei mai cavata!

      Elimina
  4. Dai ma ne hai completati un bel po'! E c'è sempre tempo, no? :) Spero riuscirai a raggiungerli quest'anno!

    RispondiElimina
  5. Dai sei stata bravissima! Molto più di me XD
    Io ho deciso di ampliare la mia sfida e fare la 101 things in 1001 days :)

    RispondiElimina
  6. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com



    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com





    Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: service.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina
  7. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  8. Ringrazio Lapo Micro Finance per avermi concesso un prestito. Sono stato ingannato più volte nel tentativo di ottenere un prestito fino a quando non mi sono imbattuto in Lapo Micro Finance che mi ha fornito un prestito del valore di $ 23.000 per prendermi cura di mio figlio malato. Se hai bisogno di un vero prestatore oggi, contatta Lapo e non lasciarti ingannare.Contatta email: lapofunding960@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Get help for all your financial problems. Contact Union Solutions to access a wide range of loan facilities. Contact for more information: financialserviceoffer876@gmail.com) whats-App +918929509036 Dr James Eric Finance Pvt Ltd Thanks

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...