sabato 11 marzo 2017

In my mail box #7 - 2017





[La rubrica appartiene a Kristy del blog The Story Siren]

Ci sono due nuovi arrivi che credo di non avervi fatto vedere! 
Purtroppo ho dovuto usare due foto che vengono dal mio profilo instagram perché vi scrivo il post da fuori casa, quindi eccole! Da una parte abbiamo Remember, di Ashley Royer, e un estratto di L'universo nei tuoi occhi, di Jennifer Niver, che vengono dall'incontro con DeAgostino YA qualche settimana fa. Dall'altra c'è A court of mist and fury, di Sarah J. Maas, che ho assolutamente dovuto ordinare dopo aver finito il primo romanzo. La torta che vedete nella foto insieme a ACOMAF è una Foresta Nera di Iginio Massari, che era talmente buona e bella che fa da protagonista nello scatto.

1 commento:

  1. Oh quella torta!!!
    I libri della Maas non li ho ancora letti, sono profondamente indecisa se acquistarli in Inglese o in Italiano eventualmente. Ho sempre il timore di non riuscire a capire bene il fantasy in lingua o_o'
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...