sabato 30 aprile 2016

In My Mail Box #12 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Questi due bambini sono frutto del mio viaggio a Londra del 16 Aprile! Ovviamete di Lady Midnight, della Clare, vi ho già fatto vedere l'autografo qui. Per quanto riguarda Carry on, della Rowell... beh, che dire, potevamo non farlo un salto da Waterstones?
Sempre dall'Inghilterra arriva un meraviglioso colouring book, a tema Harry Potter, che WHSmith distribuisce solo negli aeroporti. Come facevo a lasciarlo lì? 
Wolf, di Ryan Graudin, è invece un gentile omaggio della Casa Editrice. Ho amato, amato, amato quel libro. Lunedì passate a leggere la recensione e poi filate a comprarlo!
Come sapete, non solo ho incontrato la Clare questo mese ma anche Rick Riordan! Ammetto però che alla mia collezione di libri di Riordan mancavano le Kane Chronicles e quindi quando ho trovato i primi due volumi usati sul Libraccio non ho potuto evitare di metterli nel carrello. Il primo purtroppo è parecchio rovinato, il secondo invece è quasi nuovo.

3 commenti:

  1. Anche io devo prendere le Kane Chronicles ** Aspetto qualche buona offerta **

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia incontrato Riordan e la Clare!
    Uhhh Carry On...motivo per cui vorrei leggere in inglese. T.T
    Bel bottino. *.*

    RispondiElimina
  3. Se ti dico che di Riordan non ho ancora letto nulla...mi togli il saluto? Non diciamolo a Vane perché mi sa che lei un gancio dritto sul naso me lo darebbe XD

    P.S. Ma Carry On non lo avevi di già? Mi riferisco a quelle "poche" copie che ti erano state consegnate! XD hhaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...