sabato 9 aprile 2016

In My Mail Box #11 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Allooooora! A Bologna, Susi mi ha portato questo (aveva fatto un mega ordine e io volevo quel libro, quindi per dividere le spese...): A History of Notable Shadowhunters and Denizens of Downworld, che è il frutto di una collaborazione tra Cassandra Clare e Cassandra Jean, la "disegnatrice ufficiale" del mondo Shadowhunters. Sarebbe un libro che riporta diversi personaggi della Clare con una piccola descrizione e ognuno abbinato ad un fiore. E' davvero bellissimo!
Il secondo libro invece è Le sintonie dell'amore, di Colleen Hoover. Come sapete, la scorsa settimana la Hoover è stata a Milano e ha firmato qualche volume... la mia amica Silvy, probabilmente conoscete il suo blog, ha scovato questo ed è stata così carina da comprarlo per me prima che me lo soffiassero, visto che mi mancava proprio!
Questi invece sono due miei acquisti. Di Carne e di Carta di Mirya mi è stato consigliato diverse volte e io avevo davvero voglia di comprare un autopubblicato, cosa che non faccio mai, e spingermi oltre i miei limiti. Speriamo bene!
3000 modi per dire ti amo è invece di Marie-Aude Murail, l'autrice di Miss Charity (libro che mi sta tanto a cuore) e quando l'ho visto a Bologna ma non ho potuto comprarlo mi è rimasto fisso in testa. Così ieri sono arrivata prima in stazione e il giro in libreria mi ha portata dritta da questo volume. Che altro potevo fare?
Voi? Avete comprato qualcosa?

1 commento:

  1. Stupendo il libro di Shadowhunters *__* Della Hoover ormai ho letto diversi libri, e alcuni mi sono piaciuti tanto (ho amato Slammed per esempio), mentre altri non mi hanno convinta per niente. Però prima o poi farò sicuramente un altro tentativo con quest'autrice ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...