sabato 30 gennaio 2016

In My Mail Box #5 - 2016

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Ho qualcosa da mostrarvi anche questa settimana!
Nonostante tutto ti amo ancora, di Samantha Towle è stato un arrivo del tutto inaspettato grazie alla Newton Compton. Non posso dire che sia il mio genere ma vi farò sapere.
November 9, di Colleen Hoover invece è stato un acquisto impulsivo. Gli facevo il filo da un po', avevo iniziato l'ebook e dopo un capitolo ho detto "Deve essere mio". Ho smesso di leggere l'ebook in attesa della copia cartacea. Non vedo l'ora di riprenderlo!

Il 27, come probabilmente sapete, è stato il Giorno della Memoria. Per l'occasione ho messo le mani su L'Usignolo, di Kristin Hannah, che tratta appunto della Seconda Guerra Mondiale (argomento dei miei ultimi studi, tra l'altro). Spero di leggere presto anche questo, ma non posso garantirvelo. 

Voi avete comprato/ricevuto qualcosa?

9 commenti:

  1. Fino ad un'oretta fa ero indecisa se leggere la Hoover o L'usignolo. Entrambi attirano un sacco :)

    RispondiElimina
  2. Quello della Hoover mi manca e voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Quello della Hoover mi incuriosisce molto!! ;) curiosa di conoscere il tuo parere.

    RispondiElimina
  4. aaaw !*-* Novembre 9 !!!! Spero di riuscirlo a leggere presto anche io *-*
    L'usignolo sembra bellissimo e m'incuriosisce molto, sarei curiosa di leggere la tua opinione .

    RispondiElimina
  5. Il mio November 9 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...