sabato 12 dicembre 2015

In my mail box #25 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Foto del tutto improvvisata perché non ero in camera mia :P
Ieri ho fatto un salto al Libraccio e ehm... 

Per quanto riguarda Harry, lo ammetto, l'ho comprato nuovo ed è la mia quarta copia di quel libro. Ma, anche se non amo la nuova traduzione, questa copertina mi fa impazzire e so che non si trovano quasi più in giro quindi mi sono finalmente decisa. Di Nome in codice Verity, di Elizabeth Wein, ne avevo sentito parlare tantissimo dai booktuber americani e quando me lo sono trovata davanti all'improvviso, praticamente nuovo, e a metà prezzo... non ci ho neanche dovuto riflettere.

2 commenti:

  1. Le nuove edizioni di HP sono troppo belle, anch'io le ho prese ma in lingua *__* Il libro della Wein devo assolutamente decidermi a prenderlo, ne parlano tutti così bene *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese sto collezionando quelle illustrate *_* Come resistere a HP?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...