sabato 22 agosto 2015

In my mail box #15 - 2015


 [La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Questi mi sa che mi ero proprio dimenticata di farveli vedere!
Un lontano giorno di giugno ero a Milano e dopo una serie di delusioni (amiche, librerie nuove mondadori insoddisfacenti e niente volume 4 di Vampire Knight - è INTROVABILE! - ) sono approdata in stazione centrale prima dell'orario e ho fatto tappa alla Feltrinelli.

Che tu sia per me il coltello, di David Grossman
Cosa non è quell'edizione? *_*
C'era anche il 40% di sconto, la puntavo da una vita e non ho resistito!
Endimione, di John Keats
Vi ho mai detto che Keats è il mio poeta preferito? Beh, non ho saputo resistere neanche a lui.

6 commenti:

  1. Che tu sia per me il coltello deve essere bellissimo *--* Poi ci farai una bella recensione, vero? *-*

    RispondiElimina
  2. mamma miaaaaaa bellissima l'edizione di Che tu sia per me il coltello!*ç*

    RispondiElimina
  3. Quella è un'edizione meravigliosa!!! L'ho appena preso anch'io, ma in un'edizione più...come dire...da comuni mortali ;)
    Concordo su Keats, mi è rimasto nel cuore da quando l'ho studiato all'università :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheeh, dai l'importante è averlo!
      Keats spero sia anche nel mio programma dell'università <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...