mercoledì 29 luglio 2015

Segnalazione - Flamefrost, di Virginia Rainbow

Proprio oggi mi ha contattata la gentile Virginia Rainbow, e quindi eccomi qui a parlarvi di uno dei suoi romanzi, intitolato Flamefrost.

Titolo: Flamefrost - Due cuori in gioco
Autore: Virginia Rainbow
Pagine: 356
Prezzo: 16,90 €
Casa Editrice: Autopubblicato con youcanprint
Dove acquistarlo: Amazon, Youcanprint, Ibs

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

L'Autrice
Virginia Rainbow è un'autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo d'esordio è "The Black Mask".
Avete già letto qualcosa di suo? :)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...