sabato 18 luglio 2015

In my mail box #11 - 2015

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
E questi sono miei acquisti vari di maggio/giugno che non sono ancora riuscita a mostrarvi -.-

Un'inquietante simmetria, di Audrey Niffenegger
Preda, di Christopher Pike
Tu contro di me, di Jenny Downham
On writing, di Stephen King - In inglese
P.S. I still love you, di Jenny Han - In inglese
La principessa sposa, di William Goldman

Agata - La ballerina dell'acqua, di Alice Cardoso
American Widow, di Alissa Torres
Deadly Class, di Rick Remender

10 commenti:

  1. "Preda" è nella mia WL, mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo consiglia da anni la mia gemellina Rowan e finalmente ho ceduto :D

      Elimina
  2. Ciao! Sono curiosa di conoscere la tua opinione su PS I still love you, ho letto che non è piaciuto a tutti

    RispondiElimina
  3. Tu contro di me ha una cover meravigliosa! *--* PS I still love you deve essere particolare ma non mi convince proprio del tutto ^^ Vorrei leggere la tua recensione ^^

    RispondiElimina
  4. Il libro della Niffenegger l'ho preso anch'io qualche mese fa e non vedo l'ora di leggerlo!P.S. I still love you mi è piaciuto ma rispetto al primo volume mancava decisamente qualcosa, aspetto la tua opinione :) Tu contro di me è in wishlist da tantissimo tempo, ho amato l'altro libro della Downham e sono curiosissima per questo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunedì posto la recensione! A me è piaciuto solo leggermente meno del primo, sarà che ero in un periodo un po' stressante in cui leggevo poco ed è stata una boccata di aria fresca ;)
      Adoro la Niffenegger da quando anni fa ho letto La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, e punto questo libro da anni, finalmente è mio *_*

      Elimina
  5. Voglio tanto tanto American Widow *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato per caso sai? Stavo sfogliando i libri scontati del 70% e mi ha incuriosito un sacco! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...