sabato 25 aprile 2015

In my mail box #8 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Eccoci con una nuova puntata *_* 
Ricevere libri mi mette sempre di buon umore :)

Le streghe di Astor High, di Brittany Geragotelis
Grazie mille alla Piemme per il libro!
Se mi seguite su facebook o su instagram avrete notato il mio entusiasmo per la copertina rigida sfumata che c'è sotto alla cover *_* la adoro!

In più ho fatto un piccolo ordine dal Libraccio, tutti libri usati:
L'Incantesimo del Desiderio, di Chris Colfer
Che ho già letto e amato, ma purtroppo me lo aveva prestato la mia gemellina Rowan e non potevo più farne a meno :P

Il Ritorno dell'Incantatrice, di Chris Colfer
E ne ho approfittato per prendere anche il seguito!

Sortilegi sulla pelle, di Melissa Marr
Costava solo 3 euro, come resistere? 

E voi? Cosa mi raccontate?

2 commenti:

  1. Oh, io ho preso l'ebook de "L'incantesimo del desiderio": era in offerta speciale per un giorno, non potevo lasciarmelo scappare! :D
    Fra l'altro, questo mese sono stata terribile con i cartacei: ne avrò acquistati una decina, e non ho davvero idea di dove li metterò... stanno diventando troppi! :P Ma li amo talmente tanto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo *____* L'Incantesimo del desiderio mi era piaciuto da morire, spero che il seguito sia altrettanto bello!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...