lunedì 10 novembre 2014

Scuse, scuse e ancora scuse!

Come avrete intuito dal titolo, l'idea del post di oggi era quella di scusarmi con tutti voi.
Sono stata molto assente ultimamente e volevo anche spiegarvi perché (nonostante non penso sia tra le vostre priorità :P)
Siamo tutti molto impegnati, e sicuramente c'è chi è più impegnato di me e riesce comunque a portare avanti un blog, ma io penso di aver qualche problema nell'organizzarmi.
Come sapete, la scuola è massacrante (e tra l'altro sono all'ultimo anno, quindi duplicate il carico di studio) e quest'anno hanno avuto la brillante idea di tenerci chiusi lì dentro fino alle due del pomeriggio. Questo mi ha creato non pochi problemi: innanzitutto sarà solo un'ora in più, ma al mio povero cervellino stanco sembrano dieci, e in più io ero abituata a collegarmi subito dopo pranzo, per staccare un'oretta e programmare qualche post, ma non riesco più a farlo, altrimenti finisce che alle quattro non sto ancora studiando ç_ç e non è una grande idea.
In più, come se la scuola no bastasse, un paio di volte alla settimana ho anche le guide per prendere la patente, pilates (uhm, forse non ve l'ho mai detto ma faccio pilates da quattro anni xD) ed è appena ricominciato il Tempo della storia (una serie di conferenze scolastiche sul 1900) @.@ 
Insomma, non avete idea di quanto io voglia starmene qui sul blog a parlare di libri, ma non solo non ho avuto tempo di aggiornare il blog... non sto nemmeno leggendo! ç_____ç Sono ferma da settimane sullo stesso libro e non ho mai un secondo per prenderlo in mano.
Spero davvero che stia arrivando un periodo di calma per rimettermi in pari, ma non prometto niente perchè non mi pare il caso.
Soprattutto mi spiace aver rotto la catena delle mie "recensioni del lunedì". Ne ho postata una ogni lunedì per tutto quest'anno, e ora invece sono due settimane che non ne ho pronte... Che tristezza.

Finito lo sproloquio, concludo dicendo che spero di rimettermi in carreggiata al più presto e di aggiornarvi su un paio di cosine! Un abbraccio a tutti!

9 commenti:

  1. Certo che hai una vita bella intensa! Non corri il rischio di annoiarti!
    Quando ero all'ultimo anno, avevo solo la patente da fare (oltre alla scuola) e già mi sembrava troppo da fare tutto insieme! Non immagino come tu possa sentirti!
    Complimenti per la costanza che hai! Continua così e non rinunciare alle tue passioni!
    Se può aiutarti, fai una lista (settimanale, giornaliera...come preferisci) con tutti i tuoi impegni, scandendoli per ore, in modo da riuscire ad organizzarti senza affaticarti ulteriormente.
    Tieni duro ;) vedrai che riuscirai a stare dietro a tutto ma soprattutto ricordati che fare le cose che ci piacciono servono per rilassarci e per farci stare bene, non devono diventare fonte di stress!
    Un abbraccio!
    (pilates com'è? pigra come sono non credo riuscirei a farlo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il consiglio della lista è molto utile, grazie <3
      Pilates è carino, soprattutto per chi sta tanto curva sui libri, ti raddrizza :P
      Grazie ancora!

      Elimina
  2. Ciao! Mi ricordo bene l'ultimo anno di liceo: è stato qualcosa di massacrante e non solo per l'orario; mi portavo dietro sempre molto stress che è stancante.
    Non ti preoccupare per il blog, anche se rallenti un po' con la pubblicazione ci troverai sempre qui ;)
    Io ti consiglio di non mollare con le attività extra-scolastiche (il pilates e la patente): ti aiutano a staccare e rilassarti e ti torneranno utili in futuro!
    Tieni duro: anche se non ti sembra, ormai è fatta! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta quest'ansia per verifiche e interrogazioni non mi abbandona mai. Le prossime due settimane saranno un infarto ç_ç
      Grazie <3

      Elimina
  3. Ciao Angelica! Non preoccuparti dai :) Capiamo la tua situazione... anche il mio ultimo anno è stato super impegnato, quindi posso capire quanto poco tempo tu abbia a disposizione :) noi siamo comunque qui ad aspettarti quando riuscirai a ritagliarti un po' di spazio! ^^

    RispondiElimina
  4. Quanto ti capisco! Vero che sto al primo anno ed è ancora abbastanza "leggero", ma la differenza tra scuole medie e liceo si è sentita molto!
    Spero di sentirti presto sul blog, anche perchè mi piace molto e mi piace come scrivi! Quindi, non abbandonerò il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Angi ♥ Non preoccuparti! So quanto è massacrante uscire alle 2... io esco tutti i giorni a quell'ora, prendo il pullman che ci impiega un'ora per tornare a casa e poi... alle 3.30 comincio a pranzare >-< Non voglio nemmeno immaginare come sia la quinta superiore :S Quindi non preoccuparti che ti capiamo! Se non ci sei è perché la scuola occupa un sacco di tempo e ci sono altre attività che ne richiedono altro :P Ovviamente noi stiamo qui e quando scrivi qualcosa di nuovo saremo pronti a leggerlo :D
    P.s non stressarti troppo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sì che mi capisci ç_ç questo orario del cavolo!
      Un bacio Francy!
      <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...