sabato 9 agosto 2014

In my mail box - prestiti!

Sapete che sono stata da Rowan, no?
Inutile dirvi che sono tornata a casa con alcune costine!
I volumi dal 4 al 16 di Bokura Ga Ita, di Yuuki Obata.
La mia gemellina li adora, e mi ha regalato i primi. Ma non potevo aspettare di comprarli tutti da me e me li sono fatta prestare *_*

Il libro del destino, di Shannon Hale
Perché la mia gemellina mi ha fatto vedere qualche discorso tra le protagoniste e mi ha convinta :P

***
Questo non c'entra, perché non me li ha prestati Rowan, ma li inserisco comunque perché voglio troppo farveli vedere!
I cinque volmumi di Nagatacho Strawberry, di Mayu Sakai.
E' stato il primo manga in assoluto che io abbia mai letto, e mi è rimasto ne cuore. Me lo sono fatta ri-prestare dalla mia amica l'altro giorno perché ero un po' nostalgica e spero di parlarvene presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...