sabato 16 agosto 2014

In my mail box #67

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Ecco qui i miei acquisti fatti in Inghilterra! Curiosi? :P

(Questo era il confronto tra i libri con cui sono partita e quelli con cui sono tornata!)
Die for me, di Amy Plum 
Night School, di C. J. Daugherty
Why we broke up, di Daniel Handler (con immagini di Maira Kalman)
How they met and other stories, di David Levithan
Pretty girl thirteen, di Liz Coley
The masque of the Red Death, di Bethany Griffin
Don't even think about it, di Sarah Mlynowski
Nick and Norah's infinite playlist, di Rachel Cohn e David Levithan

Più, tornata a casa, mi sono accorta di un pacchettino sulla scrivania.
Si tratta di un libro da leggere per scuola:
Per chi suona la campana, di Ernest Hemingway

Voi? Avete fatto compere? :)

11 commenti:

  1. Mi hai appena fatto ricordare che anche io vorrei tanto leggere "The masque of the Red Death": sembra davvero un libro affascinante! *___*

    RispondiElimina
  2. Dont even think about it and Die for me sembrano carini *--* Ma quanti libri hai comprato? :P

    RispondiElimina
  3. Quanti libri *__* Why We Broke Up l'ho trovato stupendo, le illustrazioni poi sono bellissime, spero ti piaccia!Night School mi è piaciuto abbastanza, mentre gli altri libri sono tutti in wishlist!La cover di Don't even think about it è carinissima *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Why we broke up mi ispirava da morire! Appena l'ho visto ho detto "mio!" e non l'ho più mollato xD

      Elimina
  4. Wow quanti acquistini! :D Io è tanto che non prendo qualche libro!! :( Ti ho lasciato un premietto :3 http://ikadreaming.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html?showComment=1408364140038#c1490295217429401352

    RispondiElimina
  5. Sono felice di essere la colpevole di una cosa come questa xD muahahaha!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...