mercoledì 9 luglio 2014

Post Fotografico! - La settimana di compleanno

Come vi avevo promesso, ecco alcune foto dritte dritte dalla mia settimana compleannosa!
Non vi preoccupate, appena li avrò tutti vi farò anche il post coi regali :D

Prima "festa"! E' venuta, la domenica prima, la mia gemellina Rowan <3 
Lei, Max, e il mio nipotino sono venuti a trovarmi e a portarmi il regalo!
Non abbiamo una foto del dolce di compleanno (Amiamo la yogurteria *___*) perchè avevamo lasciati telefoni e macchine fotografiche a casa, e comunque ci siamo sbrodolati troppo per riuscire a tenere in mano qualcosa senza appiccicarlo tutto xD

Questa faccina affascinante (mamma mia, sembro addormentata) viene dal Primo Luglio, dalla festa fatta con le mie amiche!
La torna era buoooona *_*

Qui già si nota la presenza di un fotografo migliore, che dite?
Il fidanzato di mia cugina è appassionato, e mi ha fatto tantissime belle foto :D

Tutte queste foto vengono da giovedì 3, la festa coi parenti di mio papà.
Dalle mie cugine (e i rispettivi fidanzati) ho ricevuto dei regali meravigliosi: una giftcard per kiko, e, leggete bene, una giftcard da 150€ da spendere in libri. Quando l'ho vista sono rimasta così: O_O
Poi ho iniziato a saltellare come una scema.

Quarta festa: parenti della mamma! E questo è lo striscione compleannoso che ho da una vita, e non poteva proprio mancare!


Quinta e ultima "festa": il mio primo concerto e la sera più bella della mia vita fino ad ora.
Indipendentemente dalla band (e in questo caso tutto quello che ho da dire è: Awwwwwwwwwwww! <3 <3 <3 <3) le canzoni al buio, uno stadio intero che urla, la pioggia, le luci dei cellulari che si muovono all'unisono... cose da pelle d'oca. 

***
E uno...

... e due...

... e tre!

E questo è tutto, spero non vi siate annoiati ;)

8 commenti:

  1. che bello questo post *-* tu e Rowan siete dolcissime *__* comunque le foto che hai messo sono tutte belle, soprattutto la seconda che ti ha fatto il fidanzato di tua cugina :) e sono contenta che tu ti sia divertita al concerto! :D

    RispondiElimina
  2. ciao bella...le foto sono bellissime mi piace molto quella con Rowan!!!!!!!!!^_^.....da quanto non vado ad un concerto..*_*..che bella emozione..waw una giftcard da 150euro?>_<..WAWWWWWW!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee :D
      Sì, guarda, la giftcard è stata il top *_*

      Elimina
  3. Come hanno già detto le altre le foto sono magnifiche e la giftcard... Supeeeeerr, chissà quanti bellissimi acquisti farai, buona fortuna e auguri in ritardo!:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...