venerdì 25 aprile 2014

Post Fotografico! - Vacanze Pasquali

Ehilà! Ultimamente ho scattato qualche foto (chi mi ha come amica su fb o sulla pagina del blog magari lo sa già) e sono arrivata a mostrarvele ;)

Come sono iniziate le mie vacanze? Con le Pulizie di Primavera!
In particolare ho tolto tutti i (300 e passa) libri dagli scaffali, li ho spolverati e rimessi in ordine... che faticaccia.
Ma questo è il risultato:
Okay, gli ultimi due scaffali lì in basso sembrano il disordine fatto libri, ma c'è un motivo U.U
Quelli dell'ultimo mi sono stati prestati o non li voglio più, e nel penultimo... okay, quello è disordine.
Ma guardate come stanno bene tutti insieme *_______* Sono tutti spaiati, ma almeno ora sono tutti insieme xD Prima non avevo posto per tutti sullo scaffale e quindi tre erano ammucchiati sopra, ora sono soddisfatta :P


Come vi avevo detto, sono andata via qualche giorno e beh, vi presento il Lago di Garda ^^






E niente, c'era anche un castello *__* Chiuso, ma comunque un Castello U.U

Ehm... va beh, mi piacciono i Castelli. Si era capito?

Questo è tutto, direi :P 
A presto Dame e Cavalieri!

5 commenti:

  1. Ma che bella foto ^^ e tu sempre sorridente :D bellissima libreria ;) sarà stata un'impresa :)

    RispondiElimina
  2. Belle foto ^^ Anche io per Pasqua sono stata sul lago di Garda, tu dov'eri? :)

    RispondiElimina
  3. *-* ho scoperto che ogni tanto posti alcune foto e io... ahhhh*-* adoro! Sono bellissime, e che meraviglia la libreria :3 tantissimi libri! Comunque bellissime foto, complimenti ^^

    RispondiElimina
  4. @Francy: grazie <3

    @Ika: Grazie anche a te! :D

    @Babuska: A Desenzano :D

    @Elisa Cuccu: mi piace farvi vedere quanto sono scema xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...