mercoledì 5 marzo 2014

W...W...W... Wedensday! #69

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
The wide-awake Princess, di E. D. Baker

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ignite me, di Tahereh Mafi
[Inedito in Italia]

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Fangirl, di Rainbow Rowell
[Inedito in Italia]

E voi, cosa mi raccontate per questo mercoledì? :D

2 commenti:

  1. Nuova iscritta da qualche giorno :P Passavo spesso di qui tramite il blog di Rowan e alla fine mi sono iscritta :D
    "The wide-awake Princess" ha un inglese difficile? Oppure è abbastanza semplice? Io ora inizio "Shatter me", ho visto che hai appena finito la serie :D

    RispondiElimina
  2. @Ninfa: grazie mille :D
    Io il primo l'ho trovato un po' complicato, soprattutto per le tante descrizioni di cose magiche (forme strane, poteri strambi) ma mi hanno detto che nei seguiti è più semplice ^^ comunque leggibile.
    Shatter me *___* non è finito come volevo, ma l'ho accettato di buon grado. Fammi sapere come ti sembra!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...