mercoledì 19 marzo 2014

Book Cake Tag

Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post;
2. Citare il blog che ti ha taggato;

3. Rispondere alle domande del TAG;
4. Tagga i blog che ami di più;

Grazie mille a Susi del blog Bookish Advisor per avermi taggata!
Lo ammetto, barerò un po' le regole qui sopra: non penso di mettere l'immagine del Tag nel blog (ho qualche problema a gestire le colonne laterali già così come sono) e ho deciso di non taggare nessuno in particolare, così nessuno è obbligato a farlo ;) ma se vi piace sarò felicissima di leggere le vostre risposte :D

Farina
Un libro all'inizio un po' lento ma che si è ripreso proseguendo la lettura

Black Friars - L'ordine della Spada
Non è davvero un libro "lento", ma lo stile di Virginia de Winter è molto particolare, e mi ci è voluto un attimo ad entrare nella storia (e molto poco a decidere di non volerne uscire più!), perchè gli eventi che ci ritroviamo davanti sono in realtà la conseguenza di molti altri, che però ci verranno spiegati solo pian piano.

Margarina
Un libro con una grande e ricca storia

L'Ombra del Vento, di C. R. Zafòn
Se mi leggete da un po' di tempo, ormai lo sapete: amo alla follia questo libro, e potrei rileggerlo all'infinito. Ha il giusto contenuto di mistero, magia, libri e amore.

Uova
Un libro che pensavi sarebbe stato brutto ma in realtà ti è piaciuto

Nicholas Nord e la Battaglia contro il re degli incubi, di William Joyce
Non è che pensavo avrebbe fatto schifo, ma ho un rapporto conflittuale con i libri per bambini/ragazzi... e questo invece l'ho adorato!

Zucchero
Un libro dolce come lo zucchero

Domeniche da Tiffany, di James Patterson
Per certi versi questo è un libro più amaro che dolce, ma ogni tanto viene fatto riferimento a dei dolci e io lo ricordo con davvero molto piacere, quindi perchè non sceglierlo?

Icing
Un libro che racchiude tutto quello che ami 
Harry Potter, dal primo all'ultimo
Amicizia, amore, lotte mortali, magia, divertimento, momenti tristi... cibo! 
Insomma, cosa manca in Harry Potter? Solo la porta per entraci ;)

Confetti
Una serie dalla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale
Mi sa che qui mi tocca barare di nuovo...
If I Stay e Where she went, di Gayle Forman
E la Trilogia di Delirium, di Lauren Oliver 
(Ma in particolare nel primo volume, che è il mio preferito)
Queste sono le due saghe che rileggo o rispulcio quando sono di cattivo umore o triste, mi cavano sempre un sorriso ^^

Ciliegina sulla Torta
Il tuo libro preferito di quest'anno fin ora

Forever, di Maggie Stiefvater
Letto all'inizio dell'anno, Forever mi ha davvero stupita, come in generale tutta la saga sui lupi di Mercy Falls. Non vedo l'ora che esca il volume dedicato a Cole e Isabel, i miei personaggi preferiti. *_*

Questo è tutto ;) Se vi va di fare il tag, lasciatemi qui sotto il link :D


3 commenti:

  1. che bei titoli^_^ non avevo mai sentito parlare di if i stay, mi hai incuriosita.
    un bacione:-****

    RispondiElimina
  2. Ma che bella torta ^^ anchio ho vitato L'ombra del vento :P bellissimo quel libro *.* ecco qua la mia tortina...http://neversaybook.blogspot.it/2014/03/tag-book-cake.html

    RispondiElimina
  3. @City of angels: Resta anche domani *_____* è bellissimissimo!

    @Francy: L'ombra del vento è uno dei miei preferiti di sempre <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...