martedì 11 febbraio 2014

Teaser Tuesday - Where rainbows end (Scrivimi Ancora)


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Where rainbows end, di Cecelia Ahern
Molti di voi lo conosceranno come Scrivimi ancora, il titolo italiano, ma ho deciso di leggerlo in inglese per sentirmi un po' più sicura per l'esame che devo dare ^^
Rosie:
Lo so, lo so. Sono da sola a causa delle mie stesse scelte. Quando avevo 18 anni tutti quelli della mia età volevano parlare di ragazzi non di bambini, a 22 volevano parlare del college non dei dentini da latte, a 30 volevano parlare di matrimonio non di divorzio, e ora che ho 36 anni e finalmente riesco a parlare di uomini e college, tutto quello che vogliono fare gli altri è parlare di bambini.

L'avete letto? :)

2 commenti:

  1. L'ho letto l'anno scorso e mi era proprio piaciuto, nonostante all'inizio fossi un po' scettica dato che era il mio primo romanzo in forma epistolare!! ^_^
    Buona fortuna per l'esame!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ehilà! Sai che l'ho adorato? Letteralmente!
    Ora spero solo che esca presto il film *_________*
    Grazie mille!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...