mercoledì 20 novembre 2013

W...W...W...Wednesday #57

WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". Potete partecipare anche voi! Commentando qui sotto o adottando la rubrica sul vostro blog, e rispondere queste tre domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Insurgent, di Veronica Roth
[In Lingua]

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Sette minuti dopo la mezzanotte, di Patrick Ness

What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Giovani, Carine e Bugiarde - Divine, di Sara Shepard
Sono davvero curiosa :P Ho letto il primo e mi era piaciucchiato, e sono una fan della serie tv quindi...

Qual è il vostro WWW? Lasciatemi un commento e sarò felicissima di leggere delle vostre letture/avventure :D

4 commenti:

  1. Insurgent *-*
    Spero ti piaccia quanto è piaciuto a me! Anche se devo essere sincera, Tris mi era piaciuta di più in Divergent quindi.... Aspetto Allegiant <3

    RispondiElimina
  2. Io ho finito ieri La corporazione dei maghi....e devo fare ancora la recensione...mi devo velocizzare un pochino XD

    RispondiElimina
  3. Eccone un'altra che legge in lingua! Io lo faccio pochissimo, mi manca proprio la voglia x.x
    Il mio www lo puoi trovare qui se vuoi, momentaneamente sto leggendo 'Stardust'
    http://libridicristallo.blogspot.it/2013/11/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. @claudina: Ecco, sono a pagina 341 e anche io preferivo la Tris di Divergent rispetto a questa... speriamo bene per il finale ç_ç

    @Francy: parli con la persona sbagliata xD se non è giornata passano anche due o tre giorni prima che io riesca a scrivere la recensione ç_ç

    @Ilenia: ebbene sì... è molto più economico e io mi diverto :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...