giovedì 24 ottobre 2013

Weekly Life #48


E' giovedì, il che significa... Weekly Life!
Cos'è successo a voi questa settimana? Se vi va lasciatemi un commento con le vostre risposte :D

Tre cose Migliori:
  1. Si sta avvicinando Halloween, e ho in programma un Servizio bellissimo con la Croce Rossa *_* Andremo a truccare i bambini vicino alle scuole
  2. E siccome inizia Novembre, questo significa Lucca Comics! Non ci sono mai stata e sono proprio curiosa...
  3. E Lucca Comics significa rivedere la mia adorata Gemellina Rowan *________* e darle il suo regalo di Compleanno :D
Tre cose Peggiori:
  1. Sabato scorso mi sono rintana nell'ufficio di mio papà per fare programmi per il blog... e si gelava! Mamma mia, che mani ghiacciate! (Anche se io le ho sempre ghiacciate, ma questo era proprio frediiiiiiiissimo)
  2. Ho una voglia matta di vedere film e leggere libri che devono ancora uscire... uff.
  3. Ho notato che alcuni Blogger passano e prendono quello che vogliono del lavoro degli altri senza chiedere... :(

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...