martedì 10 settembre 2013

Teaser Tuesday #66


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!

Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Il libro di questa settimana è Just One Day, di Gayle Forman


Tradotto da me, se prendete citate :)

"Voglio dire, tiri un moneta ad una ragazza ad ogni spettacolo, o io ero speciale?"
La scorsa notte dopo essere tornata all'hotel, ho passato molto tempo ad esaminare la moneta che mi aveva lanciato. Era una corona Ceca, del valore di un nichelino. Ad ogni modo, l'ho messa in un'altra parte del mio portafoglio, lontana da tutte le altre monete straniere. La tiro fuori ora. Riflette la la luce brillante del sole pomeridiano.
Anche Willem la guarda. Non sono sicura se la sua risposta sia vera o solo maledettamente ambigua, o magari entrambe. Perchè questo è esattamente quel che ha detto: "Magari entrambe."

Sto adorando questo libro *_* E sono contentissima, perchè verrà pubblicato anche in Italia :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...