giovedì 29 agosto 2013

Weekly Life #41



Eccoci alla rubrica del Giovedì, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare, potete lasciarmi un commento qui sotto, sarò felice di sapere com'è andata la vostra settimana :D

Tre cose migliori:
  1. La mia Gemellina Rowan è venuta qui da me Domenica *__________* E, udite udite, la prossima settimana la vedo ancora :D Me felicissima *_*
  2. Quando è venuta, mi ha portato una borsata di roba, Libri e dvd in prestito e regalini vari *_*
  3. Oggi la mia amica ha passato l'esame del debito :D
Tre cose peggiori:
  1. Ho voglia di fare tutto, tranne i compiti.
  2. Sto avendo qualche problema col pc :(
  3. Sta per ricominciare la scuola... aiuto!
E solo per oggi... La Cosa Più Stupida:
Accompagno la mia amica all'esame del debito. I prof mi vedono e mi salutano. 
"Ehi, che ci fai qui?"
"Eh, prof, sostegno morale..."
"Ma l'esame adesso o dopo? Dai, vieni dentro!" 
Se vi dico che sono scappata? xD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...