lunedì 12 agosto 2013

Chiacchiere, Crazy Readers e Novità


Dame e Cavalieri! 
Oggi è una bella giornata d'agosto, e io ho voglia di chiacchierare un po' con voi :)
E' successo qualcosa di bello durante le vostre vacanze?
Delle mie sapete praticamente già tutto, soprattutto se parliamo della pila di libri che mi sono portata a casa... ma che ci posso fare, mi chiamavano! Okay, se vi state chiedendo se le nuvole del Castello hanno qualcosa di tossico che mi ha dato alla testa, posso assicurarvi che no, sono pulite e limpide. 
In più, oggi stavo preparando la foto per Crazy Readers che, come sapete, questo mese è a tema Warm Bodies... a che mi saranno serviti i trucchi? ^^

Domani è un giorno molto speciale *_* Non credo che voi ve lo ricordiate, ma domani io e la mia gemellina festeggiamo tre anni di amicizia... Sono troppo felice di aver conosciuto Rowan, perchè è diventata la mia Migliore Amica Dichiarata :P E mille altri soprannomi che non vi sto a citare.
E il 25 Agosto la vedrò di nuovo, per una giornata sola me meglio di nulla! Ha già una borsa piena di roba da portarmi... vi farò sapere :P E ovviamente insieme a lei verranno il suo Principe e quel patatino del mio nipotino *______*

Le mie letture procedono. Sto leggendo City of Bones in inglese in modo da avere la memoria fresca per il film, e intanto esercitarmi un po' con l'inglese. Solo che è un po' difficilino come libro, quindi vado a rilento... pazienza, dai.
Dopo questo leggerò sicuramente Alis Grave Nil, di Barbara Schaer, di cui sono curiosissima e che volevo leggere da molto, vi farò sapere ;)

Direi che vi saluto e vi lascio una foto di Me versione Katniss, una delle prove per la puntata che abbiamo fatto su Hunger Games. Ridete pure :P


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...