giovedì 2 maggio 2013

Weekly Life #33


Torniamo il giovedì con la Rubrica creata da Rowan e Reina, Weekly life!
Se volete partecipare, sarò felice di sapere cos'è accaduto alle Dame e ai Cavalieri :)

Tre cose migliori:
  1. Oggi ho superato due interrogazioni, fiuuuuuu
  2. Meno di due settimane e vedrò finalmente la mia gemellina Ro *_______*
  3. Mi aspetta un pomeriggio tranquillo, grazie al cielo! E nella mia mente si sta facendo strada un nuovo, assurdo, progetto xD

Tre cose peggiori:
  1. Il raffreddore/mal di gola/tosse -.- che cose odiose!
  2. Domenica è stata una delle giornate più brutte della mia vita ç_ç
  3. Mi sta venendo l'agitazione per questa estate, ma uffa!
Allora, com'è stata la vostra ultima settimana? ^^ 

2 commenti:

  1. A me aspetta invece una settimana da panico per un lavoro che mi fara sicuramente diventare pazza .... con gente pretenziosa e con la puzza sotto il naso -_-

    ps. ce un regalino per te nel mio blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...