sabato 25 maggio 2013

In my mail box #31 - Il maggio dei Libri!



Lo sapete no? ^^ Ve lo accennavo in Weekly Life: dal 23 fino a lunedì 27 in tutte le librerie avete il 20% di sconto su praticamente Tutti i libri! :D


Come non onorare Il Maggio del libri? :D Ecco i miei acquisti per l'occasione!
(La Rubrica appartiene sempre a Kristi del blog The Story Siren :))


Sono nel tuo sogno, di Isabel Abedi
Lo avevo regalato alla mia gemellina Ro, ma era un sacco che lo volevo anche io :D


Starters, di Lissa Price


Tredici, di Jay Asher
Ero curiosissima, e... ops, sono già a metà!


La bambina che salvava i libri, di Markus Zusak
Un altro dei primissimi libri che ho aggiunto alla Wish List di aNobii :D Finalmente mio *_*

E voi, avete preso qualcosa per Il Maggio dei Libri Dame e Cavalieri? ^^ Me curiosa di nuovi titoli!

3 commenti:

  1. la bambina che salvava i libri? interessante, facci sapere cosa ne pensi una volta letto!

    RispondiElimina
  2. Sia La bambina che salvava i libri sia Sono nel tuo sogno sono nella mia wishlist! Aspetto le tue recensioni per vedere se buttarmici o no! :P

    RispondiElimina
  3. La bambina che salvava i libri è uno dei volumi che cerco da più tempo *_* sono stata proprio contenta di averlo trovato ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...