sabato 18 maggio 2013

In my mail box #30


Eccoci alla nuova puntata di In my mail box, che è anche la Trentesima!!
(La Rubrica appartiene sempre a Kristi del blog The Story Siren :))

Come sapete, settimana scorsa è venuta a trovarmi la mia Ro *_____*
E con lei, perchè è la più Adorabilmente Odiosa del reame, ha portato...


Where she Went, di Gayle Forman
Il seguito di Resta anche domani, che tanto volevo!


Si salvi chi può, di Rosie Rushton
All'Iper c'erano i libri al peso e io e la mia gemellina abbiamo deciso di fare le... gemelline? O.o


Hunger Games - La ragazza di fuoco, di Suzanne Collins
Che ho già finito :P


Hunger Games - Il canto della Rivolta, di Suzanne Collins
...che ho appena iniziato xD


Scarlet, di Marissa Meyer
L'attesissimo seguito di Cinder :D


Kill all Enemis, di Melvin Burgess
Grazie alla Mondadori per la copia!

Come vedete io ho fatto una bella scorta :P E voi che mi dite, Dame e Cavalieri?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...