domenica 20 gennaio 2013

In may mail box #21


Lo so, lo so, sono in ritardo ^^' Ma ieri ho avuto l'open-day a scuola e quando sono tornata a casa ero talmente arrabbiata che se mi fossi connessa avrei scritto un post minatorio verso qualcuno U.U
Ma siccome ho fatto qualche acquisto, non potevo esimermi dal mostrarvelo *_*


Warm Bodies, di Isaac Marion
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

***
(Questo me l'ha prestato Annina :P)


Proibito, di Tabitha Suzuma
Lochan ha quasi 18 anni, è chiuso e solitario. Maya ne ha 16, è molto sensibile e più matura di quello che la sua età richiederebbe. Sono fratelli, e hanno altri tre fratellini più piccoli da accudire: Kit, Tiffin e Willa, la loro ragione di vita e la loro preoccupazione più grande da quando il papà li ha abbandonati per una nuova famiglia e la mamma ha iniziato a bere e si è trovata un altro uomo. I giorni passano e solo una cosa ha senso: essere vicini, insieme, legati, forti contro tutto e tutti. Per Maya, Lochan è il migliore amico. Per Lochan, Maya è l’unica confidente. Ma cosa succede quando il vortice dei sentimenti ti trascina verso un’attrazione fatale? Se il legame diventa così stretto e subentrano l’attrazione fisica, la passione, la gelosia, la dipendenza? Un bacio, un momento di passione e poi la catastrofe è inevitabile.

In realtà avrei un altro libro da mostrarvi, ma quello rientra in Beauty Tips :P
Quindi, che ne pensate, Dame e Cavalieri?

4 commenti:

  1. "Proibito" lo voglio leggere anche io, mi incuriosisce parecchio...

    RispondiElimina
  2. @Clody: io ero curiosissima, però forse avevo un po' troppe aspettative :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...