giovedì 13 dicembre 2012

Weekly Life #20


Siamo già alla 20esima puntata di Weekly Life *_*
Che cosa sarà successo questa settimana? ;)

Tre cose migliori:
  1. Ho quasi finito di fare i regali di Natale, per fortuna xD
  2. Venerdì scorso c'è stata la prima neve *_* E le previsioni dicono che ci sarà anche oggi!
  3. La primissima cioccolata della stagione che ho preso sabato scorso :D
Tre cose peggiori:
  1. Mi sono ri-fatta male alla mano -.-' Odio la pallavolo!
  2. Non sono riuscita a vedere Grandi Speranze per il The Space qui vicino non l'ha preso, eppure davano il trailer e avevano il cartellone gigante! :(
  3. La sopracitata cioccolata che mi sono rovesciata addosso :P

Dame e Cavalieri, e voi? Raccontatemi!

2 commenti:

  1. Cose migliori
    1) scoperte un sacco di case editrici fantasy (questo romanzo mi sta togliendo tutte le energie!!!!)
    2) sono felicissima....cosa piuttosto strana....
    3)Tra un po' torna a casa il mio fratellone!!!! <3
    Cose peggiori
    1) la dieta....maledetta gara per categoprie di peso... -.-"
    2) i pacchi dei compagni alle interrogazioni.
    3) interrogazioni a pacchi...bei regali di Natale....però sono felice lo stesso!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...