giovedì 25 ottobre 2012

Weekly Life #13


E' giovedì, quindi torniamo con Weekly Life, la rubrica creata da Rowan e Reina!
Se volete partecipare potete lasciarmi un commento qui sotto. Sapete che io sono sempre felice/curiosa di leggere le vostre avventure durante la settimana Dame e Cavalieri!

Tre cose migliori:
  1. Oggi è il compleanno della mia gemellina Ro *_* tanti auguri <3
  2. L'interrogazione di Storia dell'Arte è andata stra-bene *_*
  3. Sta sera facciamo la cena con le mie cugine, non vedevo l'ora! 
Tre cose peggiori:
  1. La prima verifica con la prof. di latino nuova è stata un mezzo disastro per tutti, ma pazienza, in compenso è andato bene altro ;)
  2. Mi sono ricordata ora che è un pezzo che non leggo uno dei miei libri preferiti, che purtroppo non possiedo ç_ç
  3. Ho visto ora un vestito fantastico *_____* ergo: non l'avrò mai xD

E voi? Dai dai, sono curiosa!





3 commenti:

  1. brava per l'interrogaione di storia dell'arte ... quando frequentavo io non avevo storia dell'arte ma storia della moda, una versione similare ma ero negata ... non riuscivo mai a prendere una sufficenza -_-
    le meie tre cose positive della settimana invece sono:
    -tornata l'ispirazione per disegnare =) finalmente!
    -sta arrivando samhain! e mi mette buon'umore!
    -tra poco torna il mil fratellone!

    3 cose negative:
    -ho fatto un errore nei primi capitoli del mio libro e ora sto andando fuori di testa per risistemarlo.
    -il raffreddore ... non cambi molto l'allergia perenne che già ho ma con il raffreddore mi sento completamente ko
    -la casa da sistemare ... è un disastro -_-

    un dolcissimo ed elfico saluto

    RispondiElimina
  2. @Ettelen: Io odio, odio, odio il raffreddore! -.-'
    Però dai, le cose migliori sono fantastiche! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...