lunedì 29 ottobre 2012

Preparazione ad Halloween


Beh, come potevo esimermi dal chiedervi i vostri programmi per Halloween? ;)

Al Castello abbiamo già addobbato a dovere ;) Ovviamente con l'aiuto della qui presente Principessa Vampira che ci farà compagnia fino alla fine di Ottobre ^^


Il fantasmino vicino ai trucchi :P


Una zucca non poteva mancare *_*


E i gatti che interagiscono xD


E poi, beh, ho salvato su MySky Hocus Pocus (*__________* uno dei miei film preferiti :P), Amori e incantesimi e tutti e tre gli HalloweenTown ^^ Eh sì, sono rimasta ai film che si vedevano anni fa per quanto riguarda Halloween ;) Io e gli horror non andiamo troppo d'accordo.

E voi? Festeggerete con gli amici? 

6 commenti:

  1. Io mi travestirò e andrò in giro per la città con i miei amici a fare dolcetto o scherzetto xD un pò infantile ma ci divertiremo troppo ^^

    RispondiElimina
  2. O.o noi niente... nè con amici nè in famiglia... comunque avevo in mente da trasvertirmi da vampira però il tempo non sto dalla mia parte ^^ La scuola non mi fa respirare un attimo... oggi sono stata due ore a studiare Storia dell'Arte... stasera sognerò Masaccio e Brunelleschi: AIUTOOOO!
    Carina la zucchetta, molto originale!

    RispondiElimina
  3. @Sheryl: Posso venire con te? *_* Ho un vestito da vampira e cappello e mantello da strega mai usati che marciscono nell'armadio :P

    @Chiara: Sto studiando anche io loro due :P Più I della Robbia, Ghiberti e Leon Battista Alberti XD

    RispondiElimina
  4. belli i tuoi addobbi!!!:)
    da me niente!!
    non so stasera che faccio!!anche non mi sento molto bene!

    RispondiElimina
  5. @Mary: Grazie!

    @TheSweetColours: mi spiace :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...