venerdì 21 settembre 2012

Ciak! - Scena #3


Ehehehe, oggi è venerdì U.U 
Ciak! è una rubrica che ho creato io in cui vi parlo di cinema, in generale. Una recensione di un film, trailer o consigli.
Pronti? 3, 2, 1... Azione!

The Roommate - Il terrore ti dorme accanto


Trama: Alla matricola Sara Matthews viene assegnata come compagna di stanza Rebecca, una ragazza con cui stringe subito amicizia. Ma con il tempo, Rebecca si dimostrerà essere una psicopatica ossessionata dall'amica. L'ossessione di Rebecca per Sara, metterà in pericolo la vita della ragazza e di tutte le persone che le sono vicine.


Ahahaha, sembra quasi che io abbia creato questa rubrica solo per parlarvi dei film che proprio non mi sono piaciuti!
Dovete sapere che io ho un rapporto di Amore-Odio coi film horror/thriller e via dicendo. Ce ne sono alcuni di cui sono innamorata (Il sesto senso, The others) e altri che per troppa fifaggine non mi azzardo neanche a nominare.
Questo per me è stato un obbrobrio -.-' Lasciando da parte i gatti centrifugati, e le auto-lesioni, non ha neanche fatto paura O_O a me, che sono la regina della fifa! Anzi, facciamo la principessa ;)
Mi consolo sapendo che anche chi l'ha guardato con me (mia mamma e due mie amiche) l'hanno trovato terribile.


Genere: thriller, drammatico
Anno: 2011
Durata: 93 minuti
Interpreti:
Leighton Meester è Rebecca Evans
Minka Kelly è Sara Matthews
Cam Gigandet è Stephen Morterelli

Dame e Cavalieri, e voi a film horror come siete messi? ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...