lunedì 2 aprile 2012

Nuovi arrivi al Castello :D

Buongiorno a tutti!
Come state? Qui fa freddino, infatti io e il mio golfino di paperina non ci siano separati per tutta la mattina ;)
Però da quando sono a casa ci sono stati due aggiunte alla mia libreria!

Eccovi un paio di foto:


Nebbia sulla ferrovia, di Gianluca Ellena
La morte accidentale di Sante Magnini, un ingegnere in pensione in cerca di funghi, rappresenta una tragica fatalità per la famiglia Magnini, avvocati da generazioni.
La caparbia nipote, giovane avvocato, vuole sapere qualcosa di più su questo zio all’apparenza misogino e solitario così incarica uno studio di investigazioni di indagare sulla sua vita al di fuori della famiglia di cui si è saputo sempre poco.
Le ricerche vengono condotte da un investigatore - libraio avvezzo a trattare casi di mariti fedifraghi e di rampolli cocainomani ; si apre uno scenario che riporta in una gelida Verona dell’inverno 1944 in piena Repubblica Sociale. 

E...


Mi chiamo Chuck, di Aaron Karo
di cui vi avevo parlato nel precedente post :)

2 commenti:

  1. Ciao, volevo avvertirti che ti ho assegnato il premio Blog 100% affidabile... se ti va passa a dare un'occhiata! Ciao bella ^_^
    http://stargazerstides.blogspot.it/2012/04/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alice! Ora faccio un post in fretta in fretta, ma domani/dopo passo di sicuro! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...