mercoledì 11 gennaio 2012

Avviso by Webcam

4 commenti:

  1. Oddio Chiara ma sei tenerissima!! E la ciocca blu? Beeeella, tienila *___*
    Niente, passavo per un saluto e per dimostrare che anche se ultimamente sembro sparita in qualche mondo parallelo in realtà sono sempre qui XD Aspetto aggiornamenti! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Uh, graaaaaaaazie *_*
    Davvero gentilissima :D come vanno le tue letture?

    RispondiElimina
  3. E di cosa? ;)
    Eh, quest'anno è stato davvero fitto e impegnativo, il che purtroppo non ha lasciato molto spazio alla lettura. Ho finito in mesi libri che in condizioni normali avrei divorato in pochi giorni, e a me non piace leggere in modo così "diluito" perchè va a finire che non mi ricordo più niente delle parti precedenti >.< tu invece? :)

    RispondiElimina
  4. Siamo messe così tutte e due? ç_ç Io però oltre la scuola ho un problema: mi gira spesso la testa, quindi i libri sono off limits -.-
    Spero che con il 2012 vada meglio, dai! Incrocio le dita anche per te :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...