sabato 24 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario Dell'Avvento - 24 Dicembre


E così domani è Natale... tutti pronti?  Sicuri? :D
Mi spiace un po' aver già finito questa bell'avventura con le altre cinque amiche che hanno partecipato insieme a me:


Rowan 
gestisce il blog
 Ombre Angeliche
 Kedi gestisce il blog Emozioni in Bianco e Nero
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Sapete che oggi pubblichiamo tutte, no? Quindi una raccomandazione: leggete il mio post... e correte a vedere il saluto finale delle altre ragazze! :)
Per questa puntata vi presentiamo... i nostri alberi di Natale!!

Il mio:




L'albero di Rowan:




L'albero di Kedi:




L'albero di Stefi:




L'albero di Sophie:




L'albero di Yvaine:


Che dite? Non sono tutti bellissimi? 

Beh non mi resta che augurarvi un bellissimo Natale e mandare un grosso bacio alle 5 ragazze (di cui sopra ;))  che sono state con me in questo periodo pre-natalizio. Grazie anche e tutti quelli che hanno seguito tutto il calendario o hanno dato solo una sbirciatina. Spero di esservi stata utile, o avervi fatto sorridere.


Ho quest'immagine e non posso non metterla xD Fare qualcosa di sciocco è da me! Se ognuna di noi fosse una principessa Disney, quale sarebbe? (Io prenoto Cenerentola :p)


L'ultimissima cosa: Grazie Rowan, per avermi pubblicato il post mentre io vado sulla soglia del mio "infermo personale"... la frase mi ricorda una certa C., che dici? :P

2 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower! Uhuh, il blog è proprio bello :-3 Lo adoro!
    Passa da me se vuoi!

    RispondiElimina
  2. Passo veloce veloce (le pulizie mi attendono) per avvisarti che sul mio blog c'è un meme per te! ^^

    http://ombre-angeliche.blogspot.com/2011/12/meme-libri.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...