domenica 19 giugno 2011

Me, Myself and I 50/74

50. Ami te stesso? Sì, direi.
51. Più degli altri? No, direi proprio di no.
52. Hai fiducia più negli altri o in te stesso? Ne ho pochissima in me stessa, ma è spesso e volentieri più di quella che ho negli altri. (A parte rare eccezioni ^^, sanno chi sono)
53. Il primo nome che ti viene in mente? Ginevra *_* E al contempo quello della mia protagonista :)
54. L’ultima parola che vorresti dire? Non lo so, ma ci penso ogni tanto... probabilmente dipende da chi avrò davanti quell'ultima volta.
55. L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? O.o ricordasi... mia mamma.
56. Hai la bolletta salata? No. -.- Ho il cellulare quasi sempre spento.
57. Non ti sembra di stare giocando alle iene? Eh?!
58. Tira un urlo: Assolutamente no, mi rifiuto di interrompere il corso della canzone che sto cantando u.u
59. Batti le mani: E perchè dovrei farlo? E va bene, fatto.
60. Non ti senti stupido? No, direi che ci sono più stupidi di me. "Stupido è chi lo stupido fa"
61. Lo sei parecchio? Ti piacerebbe.
62. La tua prima parola? Mamma, poi Millie (La mia gattona) e poi papà.
63. Quando dici ad una persona " t.v.b "lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? O.o è un sacco che non dico "t.v.b.", anzi dirlo ad alta voce al massimo lo dico scherzano e facendo la stupida -.-' al massimo lo scrivevo negli sms. A voce si dice "ti voglio bene". E comunque, no: non viene mai automatico.
64. Quante ore dormi di solito? Ehm... tra le 6 e le 8, credo.

65. Quando sbagli numero al tel che fai? Sono gli altri che sbagliano numero, non io ^^
66. Descrivi il tuo vicino di casa? Ehm... non ne ho: se n'è andata da poco ;) Strano ma vero però era gentilissima.
67. Se io ti dico testa tu cosa mi dici? Cervello? Porta pazienza, ho fatto ieri l'esame di Croce Rossa.
72. Rispondi al tel anche se è un numero che non conosci? Sì, se lo sento, altrimenti non richiamo mai.
73. Il regalo che hai fatto più spesso? Persone diverse, regali diversi :) Però direi libri ^^
74. A chi hai scritto l’ultima mail? A Rowan ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...