lunedì 13 giugno 2011

Me, Myself and I - 1/24

Prime 24 domande del test di 100 domande ^^


1. Ti chiami? Devo proprio dirlo? Chiara.
2. Età: 14, ma 15 tra due settimane.
3. Il tuo peggior difetto: O.o la testardaggine, credo.

4. Il tuo miglior pregio: Qualcuno dice la pazienza e altri la voglia di ascoltare :)
5. L'ultima volta che hai riso: Ieri, credo... con mio padre rido sempre ^^
9. L'ultima volta che hai pianto: Domenica scorsa, di notte, nel mio letto... per mio nonno.
10. Cosa dici quando rispondi al telefono? "Sì?" il che implica il fatto che nessuno mi dice mai chi è e se non riconosco la voce sono fregata... dovrò cambiare modo di rispondere.
12. Il tuo animale preferito? Gatto *_*
13. Come impugni la forchetta o la penna? Con la destra
14. La prima cosa che ti viene in mente: Uhm... che durante gli anni ha cambiato troppo i tizi che fanno Tom Riddle e Voldemort O.o (Ho davanti a me Harry Potter e Il principe Mezzosangue.)
15. Di che segno sei? Cancro.
16. Riesci a fissare a lungo le persone negli occhi? Non ci ho mai provato, da di solito non sono io la prima a distogliere lo sguardo.
17. Quanto fa 1698 più 1? Ehm... non so se ti è chiaro ma faccio il liceo scientifico, questo dice tutto, no? (Ho evaso la domanda? No, eh?) E va bene, fa 1699 -.-' che cosa stupida
18. Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece di perdere tempo? Ecco, bella domanda: ricopiare la Storia di CroceRossa su un quaderno nuovo e studiare per l'esame che ho il 18.
19. I tuoi biscotti preferiti? Ehm... non mangio molti biscotti a dire la verità, e quando lo faccio sono banalissimi Oro Saiwa nel the.
20. Il più bel gesto che si possa ricevere? Non ne ho idea... carezze no, sorrisi neanche, baci?

21. I nomi dei sette nani? Questa è un congiura! Io mio zio e mio cugino ci siamo arrovellati tutto un pomeriggio di "gita" sui nomi dei Sette Nani... ce ne mancava uno, e io odio Biancaneve e I Sette Nani quindi è un record, vediamo: Pisolo, Brontolo, Cucciolo, Mammolo, Dotto... e basta, okay me ne mancano due. Ma che mi riguardo il cartone te lo scordi!
22. Il nome dei sette colli romani: Mai studiati, credo di sapere solo Palatino e Campidoglio (per le famosissime oche).

23. I nomi dei sette re di Roma: Questa la so! Appena studiati ^^: Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio (anche se il mio libro dice "Marcio" O_O), Tarquinio Prisco, Servo Tullio e Tarquinio il Superbo.

1 commento:

  1. Ciao! Anche tu hai fatto questo test...ha avuto molto successo! XD
    Belle risposte! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...