giovedì 4 novembre 2010

Disegni disegni disegni...

Questa notte, ho sognato la copertina di quel che sto scrivendo.
Il mio problema è che a disegnare faccio abbastanza schifo, giusto per quanto la vita sia equa.
Ma io voglio quella maledetta copertina, me la appenderei volentieri in camera!
Inoltre il mio umore è andato a farsi friggere dopo che la prof ha interrogato 5 persone in 4 minuti, tra cui io, mi ha fatto una sola domanda che non sapevo e mi ha messo 5.
Ed è suonata la campanella -.-'
Il bello è che di solito dicono: continuiamo la prossima volta. E questa scema no!
Ieri mi ha anche messo 7+ in storia invece di 8, non si sa perchè... mentre settimana scorsa ha regalato 8 a destra e a manca.
In sostanza: il mio odio verso di lei è più alto possibile.
Comunque, ho bisogno di qualcuno che mi disegni la copertina.
Il soggetto sarebbe l'incontro ma fatto a quadro, nel senso che si dovrebbero vedere le pennellate.
Ho in mente una persona, ma bisogna vedere... potri chiederlo alla mia mitica prof. delle medie :)
A parte gli scherzi, ho una amica che l'anno prossimo inizia l'artistico quindi magari, solo che ci vorrebbe troppo, uffa!
Qualcuno di voi sa disegnare bene? xD ihihihih
Ciao a tutti.
Angelica.

1 commento:

  1. Haha, Angelica, incredibile come facciamo sempre gli stessi sogni, eh? xD
    Vedrai che qualcuno te la disegnerà ;D
    Su, lascia perdere la prof, che magari avrà avuto le scatole girate per i fatti suoi e si è sfogata sui vostri poveri voti -.-"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...