sabato 16 ottobre 2010

Libri, libri, libri...

Oggi, dopo una estenuante verifica di matematica e un'ora di tecnica, ho incontrato l'amica della ragazza che mi fa i disegni e mi ha chiesto se poteva leggere anche lei quello che scrivevo. Sorrido ancora al pensiero di lei che dice "Ti prego, ti prego, ti prego!". Okay, perdonatemi questo piccolo momento di vanità, ma è una cosa bella che una persona voglia leggere quello che scrivi.
Bene, cosa state leggendo di bello, voi?
Sù... qualcuno si faccia avanti, non siate timidi!
Okay, inizio io per infondervi coraggio. Sto leggendo Se solo fosse vero di Mark Levi.
All'inizio credevo non mi sarebbe piaciuto, ora le mie aspettative stanno venendo soddisfatte. E' molto carino, come libro.
Mi è rimasto, come scorta da leggere, Un tango a Manhattan di Michaela Schwarz
Quando avrò finito anche quello, e dopo aver ripreso Chanel Una vita da favola, di cui non ricordo l'autore, dovrò assolutamente andare in libreria.
Anche se in realtà, se lunedì vado in biblioteca con un piccolo gruppo, penso che prenderò in prestito Una ragazza fuori moda di L. M. Alcott, l'autrice di Piccole donne, per intenderci.
Avete da suggerire qualcosa?
L'ultimo, bellissimo, libro che ho letto è stato La custode di mia sorella  di Jodi Picoult. 
Io ve lo consiglio, seriamente. E' uno di quei libro che io chiamo "rivelazione". Perchè mi stupiscono.
Ah, dimenticavo, spesso e volentieri i miei libri preferiti sono quelli drammatici, cosa che non si spiega, perchè adoro gli happy ending.
Alla prossima.
Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...